TORRE ANNUNZIATA – Due anni fa, il 22 agosto, ci lasciò a soli 59 anni l’Avv. Roberto Azzurro. Un grande professionista e uomo dalle immense qualità, apprezzato e conosciuto nella sua città, Torre Annunziata. La commozione dei colleghi oggi si è trasformata in un torneo di tennis.

Lo scopo è quello di ricordarlo e omaggiarlo.

L’evento organizzato dal Movimento Forense di Torre Annunziata, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati ha avuto inizio lo scorso 10 ottobre e ha riscosso grande successo in termini di partecipazione.

Durante il torneo, che si sta svolgendo al Circolo Tennis Lido Azzurro in via Marconi a Torre Annunziata, gli sfidanti che si contenderanno la vittoria sono sedici avvocati.

“Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto sportivo. – Ha dichiarato il Presidente del Movimento Forense di Torre Annunziata, l’Avv. Mauro Lanzieri. – Un ringraziamento all’Ordine degli avvocati, ai membri del Movimento Forense e ai colleghi che con la loro partecipazioni hanno reso tutto ciò possibile. Il nostro pensiero va alla famiglia di Roberto, alla moglie Francesca e ai suoi tre figli Gianluca, Dario ed Eva che hanno subito sposato l’evento.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments