NAPOLI – Si è conclusa la lunga gara di Riccione che ha visto protagonisti gli atleti di sciabola e spada del Circolo Nautico Posillipo.

Nel Gran Premio giovanissimi “Renzo Nostini”, che assegnava anche il Campionato Italiano, nella sciabola categoria Bambine Under 14, Eleonora Silvestri ha conquistato una preziosissima medaglia di bronzo. L’atleta rossoverde, seguita a fondo pedana dalla maestra Irene Di Transo, aveva iniziato con non poche difficoltà la giornata nella fase a gironi, ma è durante le eliminazioni dirette che ha dato il meglio di se arrivando poi a conquistare il podio.

La giovane atleta del Circolo Posillipo ha raggiunto il prestigioso traguardo superando Giulia Saracaj, atleta della Fides Livorno. Una grande soddisfazione per il Presidente Fis Regionale Aldo Cuomo.

Questo risultato, affiancato dai numerosi piazzamenti, conferma la validità del vivaio schermistico del Circolo Posillipo, presente alla manifestazione con ben 27 atleti nelle due specialità, spada e sciabola.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments