11.1 C
Napoli

L’Ussi premia i giornalisti sportivi (VIDEO)

-

NAPOLI – Una premiazione conviviale, quella organizzata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, gruppo Felice Scandone, al ristorante ‘Il Caminetto’ di Napoli, per omaggiare giornalisti, sportivi e imprenditori che si sono distinti per la loro vicinanza al mondo dello sport.

Quattro i giornalisti che hanno ricevuto il riconoscimento, Antonio Giordano, inviato del Corriere dello Sport, Michele De Simone, attuale presidente del Coni Caserta, Giuseppe Petrucciani, decano dei giornalisti sportivi dell’Irpinia e il direttore del Roma, Antonio Sasso.

Premiato anche l’imprenditore Michele Ragosta, titolare de ‘Il Caminetto’, per la sua attenzione verso la stampa sportiva, e l’allenatore della squadra di Pallannuoto Paolo Zizza, che è riuscito la scorsa stagione a riportare il settebello giallorosso in Champions League. Intervenuto Paolo Trapanese, presidente regionale Federazione italiana nuoto.

{youtube}2cHTxSHZgtM{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x