Trofeo_Monte_SantAngelo_25022018_locandina

NAPOLI – Il Trofeo Monte Sant’Angelo rappresenta un tradizionale appuntamento per il ciclismo fuoristrada nella regione Campania e nel Sud Italia: un’attività che è particolarmente animata dal dinamismo organizzativo del Federal Team Bike in cabina di regia per l’evento datato domenica 25 febbraio a Palma Campania.

Il Trofeo Monte Sant’Angelo rinnova il forte legame che si è creato negli ultimi anni tra la città di Palma Campania e la mountain bike grazie al sostegno diretto dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Vincenzo Carbone e dell’assessore allo sport Salvatore Addeo, sempre in prima fila nel garantire la perfetta riuscita della manifestazione in ambito organizzativo.
 
Monte Sant’Angelo e la Pineta Tribucchi saranno ancora teatro del percorso di 5,9 chilometri con un dislivello di 220 metri a giro in prevalenza sterrato e buona parte disegnato dentro la pineta con il passaggio caratteristico tra i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella e che ottiene sempre il gradimento di molti partecipanti e degli addetti ai lavori per bellezza e caratteristiche tecniche.
 
Il costo dell’iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio. Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments