Terry Gene Bollea, l’icona del wrestling di fine anni ’80 e inizio anni ’90, in arte Hulk Hogan, sta vivendo uno dei momenti più pesanti della sua vita. Presto potrebbe non camminare più. Nelle scorse settimane, il 69enne si era sottoposto a un intervento alla schiena, ma, esso ha avuto delle conseguenze devastanti. A rivelare ciò è stato l’ex collega e amico Kurt Angle: “Non riesce a sentire la sua parte inferiore del corpo. Così non riesce a sentire le gambe e deve camminare col bastone”.
I problemi sembrerebbero essere arrivati dopo alcuni interventi chirurgici, ma, forse, riconducibili ai numerosi colpi ricevuti durante la sua carriera.
“Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e se lo è mangiato”, ha commentato Angle. “È il nome e il volto dell’azienda. È il ragazzo che ha rivoluzionato il wrestling professionistico. Ho molto rispetto per lui”.
Nel suo ultimo post su Instagram, si mostra in piedi, mentre canta al karaoke, il volto segnato, ma nessun accenno ai problemi confessati dal collega.