NAPOLI – Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la terza giornata del Campionato di Serie A1, la Telimar Palermo.

La partita si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 15,00.

Il C.N. Posillipo, dopo aver centrato la prima vittoria in campionato sul difficile campo del Bogliasco, affronta una formazione di assoluto livello confermatasi, nelle ultime stagioni, tra le migliori in Italia. La formazione palermitana ha infatti centrato la qualificazione all’Eurocup, non riuscendo però a superare il secondo qualification round, mentre in campionato ha ottenuto una vittoria , sul campo dell’Anzio, ed è reduce dalla sconfitta nel derby contro l’Ortigia nel recupero della seconda giornata di Campionato.

Arbitreranno l’incontro Federico Braghini e Alessia Ferrari,.

Dichiarazione Brancaccio

“L’importante successo ottenuto su un campo difficile ed ostico contro il Bogliasco, ha regalato alla squadra fiducia e voglia di continuare a fare bene. Siamo però consapevoli di affrontare domani una squadra forte come il Palermo, che sarà certamente delusa ed arrabbiata per le sconfitte subite in Coppa ed in Campionato, ed avrà voglia immediata di riscatto. Abbiamo preparato con cura la partita anche se non abbiamo avuto la possibilità di allenarci con continuità alla Scandone, che per tre giorni è stata indisponibile per lavori di ordinaria manutenzione. Sono certo comunque che la squadra affronterà al meglio delle sue possibilità la gara contro il Palermo nel tentativo di ottenere un risultato positivo”

Il match sarà trasmesso in live streaming su Waterpolo Channel

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments