SAN FELICE A CANCELLO – Lo stadio si San Felice a Cancello, è stato intitolato all’allenatore e giornalista Gianni di Marzio morto lo scorso 22 gennaio.

Ad annunciarlo il sindaco Giovanni Ferrara. Si è trattata di un’istanza arrivata direttamente dalla popolazione, ha spiegato il primo cittadino, che aveva conosciuto, amato e apprezzato Di Marzio durante la sua esperienza quadriennale alla guida della Sanfeliciana.

“Noi abbiamo istituito la stessa procedura di urgenza che ha fatto De Magistris con il Maradona. La città di San felice a Cancello – spiega il sindaco- ci ha fatto una richiesta e noi felicemente abbiamo accettato. Quando si può avere l’ufficializzazione? Già la settimana prossima chiederò un incontro con il prefetto, entro la fine di febbraio verrà formalizzata”.

Ha, poi, aggiunto: “Abbiamo istituito una manifestazione per lui, vogliono partecipare medici, avvocati, tante persone del mondo lavorativo. Questa cosa mi ha fatto molto piacere”, conclude il sindaco di San Felice a Cancello, comune situato nella provincia di Caserta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments