Capri Napoli 2017

CAPRI – Una giornata sull’isola di Tiberio per i protagonisti della 53esima edizione della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, la gara di nuoto in acque libere più importante al mondo in programma domenica 9 settembre.

Domani, venerdì 7 settembre, atleti, tecnici e dirigenti al seguito saranno infatti sull’isola che poi vedrà la partenza dell’annuale rassegna organizzata dalla società Eventualmente eventi & comunicazione. Nuotatori e staff arriveranno a Capri a bordo dei mezzi messi a disposizione dalla Navigazione Libera del Golfo: prima appuntamento al Comune alle 11, dove le autorità locali, guidate dal sindaco Gianni De Martino, accoglieranno i protagonisti della kermesse sportiva. Un saluto istituzionale da parte dell’ente, che hanno quest’anno ha concesso il proprio patrocinio alla manifestazione natatoria, che come tradizione si concluderà con le foto di gruppo nell’area della famosa Piazzetta.

Nel pomeriggio i 23 nuotatori avranno la possibilità di allenarsi nelle acque antistanti Le Ondine Beach Club a Marina Grande, dove anche quest’anno è in programma la partenza di domenica 9.

Prima del ritorno a Napoli, previsto nel tardo pomeriggio sempre grazie al supporto della Navigazione Libera del Golfo, nuotatori e tecnici saranno accompagnati in barca per un giro dell’isola.

In serata invece, sempre nello stabilimento balneare di Marina Grande si svolgerà Ondine Moda Mare, la rassegna giunta alla seconda edizione promossa da Ninfe delle Terme. Le modelle che prenderanno parte alla sfilata saranno già presenti domani mattina al Comune per porre l’accento sul connubio sport-moda alla base di Ondine Moda Mare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments