CAPRI – Giornata caprese per i nuotatori iscritti alla 56esima edizione dalla Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, la gara di nuoto di fondo in programma domenica 5 settembre con partenza da Le Ondine Beach Club e arrivo nelle acque antistanti il Circolo Canottieri Napoli.
Una volta giunti sull’isola azzurra a bordo dei mezzi messi a disposizione della Navigazione Libera del Golfo, atleti e tecnici, insieme allo staff della società Eventualmente Eventi & Comunicazione di Luciano Cotena, sono stati accolti dalle istituzioni presso il centro congressi. Qui hanno ricevuto il saluto del sindaco Marino Lembo e del vicesindaco e assessore allo Sport Ciro Lembo. “Per noi è un motivo di gioia potervi accogliere così numerosi – ha detto il primo cittadino – per un momento di contatto con l’isola che sarà teatro della partenza di domenica”. “Siamo convinti – ha aggiunto il vicesindaco – che domenica a Le Ondine Beach Club andrà in scena la consueta festa dello sport”.
Nel pomeriggio i nuotatori hanno potuto saggiare le condizioni del mare presso la struttura balneare di Marina Grande guidata da Gemma Rocchi. Successivamente hanno concluso la giornata a Capri con un giro dell’isola per ammirare alcune delle bellezze visibili solo dal mare.
Domani, sabato 4 settembre, dopo il meeting tecnico e gli allenamenti mattutini, alle 11.45 i nuotatori sono attesi al Gran Caffè Gambrinus per il saluto prima della partenza di domenica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments