28.8 C
Napoli

Conad celebra il legame con le Comunità attraverso “Il grande giro”

-

PAC 2000A Conad ha portato in scena “Il Grande Giro”, un’iniziativa speciale che valorizza il legame profondo tra la Cooperativa associata a Conad, primaria insegna della Grande Distribuzione nazionale, e le Comunità in cui opera.

“Il Grande Giro” consiste di 5 appuntamenti esclusivi – svolti in località toccate dalla 105° edizione del Giro d’Italia, di cui Conad è partner – con cui Conad intende celebrare le comunità locali, promuovendo i valori del benessere, della sostenibilità e dello stile di vita attivo.

PAC 2000A Conad ha organizzato la propria tappa de “Il Grande Giro” il 15 maggio nel cuore di Napoli, presso il Teatro Sannazzaro, in via Chiaia 157. L’evento ha coinvolto i Soci e le Comunità, offrendo momenti di aggregazione e intrattenimento. Tutti gli eventi del “Il Grande Giro” sono caratterizzati da un Talk Show dedicato al mondo del Benessere, raccontato dai volti della cultura e dello sport. A Napoli lo spettacolo è stato condotto da Attilio Romita e Veronica Gatto con la partecipazione dello chef Luigi Pomata, di Livia Azzariti, medico e conduttrice televisiva RAI, della campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca e del regista e conduttore televisivo Michele Mirabella. La serata è stata arricchita da un dialogo “a tu per tu” con l’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli e si è concluso con un tocco di comicità grazie allo show di Neri Marcoré.

“Con Il Grande Giro vogliamo celebrare il nostro ruolo nelle Comunità, coinvolgendo centinaia di soci e le forze attive della società in un grande evento esclusivo” ha commentato, Giovanni Anania, Direttore Marketing di PAC 2000A Conad“Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze significative per le persone, rafforzando il nostro impegno verso le Comunità sulla base di principi e valori condivisi, promuovendo allo stesso tempo uno stile di vita sano e attivo”.

La partnership di Conad con Giro d’Italia vedrà l’insegna sponsorizzare la Maglia Bianca, dedicata al miglior giovane under-25 della competizione, oltre ad una serie di iniziative volte a coinvolgere il grande pubblico.

Tra queste, la presenza nei Villaggi di Partenza e Arrivo con uno stand personalizzato “Piacersi Conad”, dove il pubblico potrà scoprire l’impegno di Conad per il benessere delle persone di ogni età e conoscere la linea di prodotti a marchio dedicata a quanti ricercano alimenti che uniscano la salute al piacere di sentirsi bene con gusto.

L’attivazione riguarderà anche direttamente i clienti Conad, con il concorso “VinciGiro”, che si terrà dal 5 maggio al 1° giugno 2025 in tutti i negozi della rete di vendita. Riservato ai possessori di Carta Insieme Conad, il concorso prevede oltre 10.000 premi istantanei a tema, oltre all’estrazione finale di 500 Maglie Bianche Ufficiali.

Infine, anche i più piccoli potranno sentirsi parte della “Carovana Rosa” grazie al “Giro dei Bimbi”, un’attivazione speciale presso i punti vendita Conad. Nei parcheggi dei negozi selezionati per la capacità di offrire uno spazio ampio, verranno allestiti percorsi bici dedicati ai bambini dai 6 ai 10 anni, accompagnati da attività di animazione pomeridiana che precedono il passaggio del Giro, invitando le famiglie a partecipare al Villaggio della tappa.

Per ulteriori notizie e informazioni sulla presenza di Conad al Giro d’Italia, è possibile visitare la pagina dedicata al link www.conad.it/giro-d-italia

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x