Conto alla rovescia per l’Universiade. A Napoli le delegazioni sportive (VIDEO)

0

NAPOLI – Con l’arrivo delle delegazioni partecipanti, ha preso il via il count down della 30^ Universiade. Alla Stazione Marittima conferenza stampa di presentazione dell’evento e delle strutture sportive, al momento sulla carte e del piano ospitality.

L’obiettivo è quello di migliorare l’ultima edizione quella svoltasi a Taipei. Impresa titanica, visto che Napoli come ha affermato nel suo discorso d’apertura il sindaco de Magistris è partita con netto ritardo. A preoccupare è lo stato di arretratezza dei lavori delle strutture sportive le vere protagoniste dell’evento. Ma il sindaco tranquillizza tutti.

Una Napoli e una Campania da scoprire, bellezze artistiche e culturali di cui potranno fruire atleti e delegazioni. Queste le parole del presidente De Luca che soddisfatto per i lavori e l’organizzazione annuncia una grande cerimonia d’apertura.

Questa Universiade lega Napoli con un il suo passato che affonda le radici nel classico mondo greco così Patrizio Oliva ambasciatore dell’evento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments