Corsi gratuiti in diretta Instagram per principianti e professionisti curati dalla Claudia Sales Labart Dance (VIDEO)

0

NAPOLI – Mercoledì 8 aprile alle ore 18, il Centro internazionale “Claudia Sales Labart Dance” offrirà il primo di quattro appuntamenti con il benessere fisico e mentale, completamente gratuiti.

La direttrice artistica Claudia Sales terrà sulla pagina Instagram @claudiasales__labartdance una prima diretta dedicata alla Danza Moderna Lyrical Jazz Metodo Sales®️, a seguire, martedì 14 aprile alle 17 sarà la volta di Danza Contemporanea Metodo Sales®️, il successivo 21 Aprile alle 17 stretching Metodo Sales®️, per terminare il 28 Aprile alle 17 con un Laboratorio di improvvisazione e composizione coreografica Metodo Sales®️. I temi delle quattro lezioni sono stati decisi da Claudia Sales, insegnante, danzatrice solista, coreografae Maitre de Ballet, per venire incontro alle diverse esigenze di allenamento per principianti e professionisti, da praticare anche da soli, con il video delle dirette, sempre disponibili sul canale Instagram del centro e sulle pagine Facebook UISP NAPOLI DANZA, di cui la direttrice è Responsabile Territoriale, e Fédération Européenne de la Danse, di cui Claudia Sales è rappresentante per l’Italia.

“Già da marzo, tutte le lezioni di danza, per principianti e professionisti, e quelle di fitness sono state trasferite su un’applicazione di videoconferenze e si svolgono regolarmente, in modo da non far perdere alcun allenamento ai nostri allievi – spiega Claudia Sales. – Come direttrice e Maestra del CSLabArt Dance, insieme alle mie socie Fabrizia Lanzotti e Anna Sorrentino, ci troviamo ad affrontare uno dei momenti più difficili della nostra realtà. Dal 1997, siamo state presenti con il nostro impegno verso la cultura del benessere e della crescita, attraverso i nostri corsi, gli eventi e momenti speciali trascorsi insieme ai maestri e allo staff operativo. Continuiamo ad esserci adesso, organizzando lezioni online, in video conferenza, per mantenerci uniti nella continuità degli allenamenti, per tenerci in forma e sentire il contatto umano, anche a distanza. A questa offerta, pensata per i nostri soci, aggiungiamo un regalo che ci sentiamo in dovere di offrire al mondo, sperando di far cosa gradita a chi vorrà seguirci, con l’augurio a noi stessi e ai nostri soci che questa ‘Nostra Grande Famiglia’ che resiste si allarghi sempre di più”.

In questo contesto così complesso nasce l’iniziativa Metodo Sales®️ #iodanzoacasa: un video che vede gli allievi della Claudia Sales Labart Dance danzare davanti alla propria webcam. Questo omaggio all’umanità, che la danza sempre ricerca, vuole esortare a restare a casa, ma anche sottolineare quanto il benessere psico-fisico, derivante dallo sport, possa unire, anche a distanza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments