Debutto casalingo positivo delle Ach Girls

0
La Carpisa Yamamay Acquachiara

NAPOLI – 7-1 dopo la prima frazione di gioco. Ottima Carpisa Yamamay Acquachiara, che apre e chiude le marcature del primo tempo con Acampora e De Magistris.

In mezzo una tripletta di Foresta. E poi… “ci siamo un po’ sedute, convinte di aver messo già in classifica i tre punti, e Firenze nei tempi centrali ne ha approfittato per dimezzare lo svantaggio (7-4, gol di Scali)”, precisa Barbara Damiani.

Di grande importanza nel terzo tempo la rete in controfuga di De Bisogno che ha tamponato il recupero delle toscane, e quella di Tortora che ha rilanciato la squadra biancazzurra sul +4 (9-5) avviando il nuovo e definitivo allungo delle padroni di casa.

Di Acampora nel quarto tempo (spasone) il gol più bello della gara. Nel complesso un esordio casalingo più che positivo.

ACQUACHIARA- FIRENZE 13-6 (7-1, 0-2, 2-2, 4-1)

Carpisa Yamamay Acquachiara: Cipollaro, Di Maria, De Magistris 3, Scarpati A., Migliaccio 2, Mazzarella, Mazzola, Tortora 1, Giusto, Acampora 2, Foresta 4, De Bisogno 1, D’Antonio. All. Damiani.

Ngm Firenze: Pellegrino, Capaccioli 1, Curandai 1, Ferrini, Merli 1, Calonaci, Baldi C., Azzini, Baldi G. 1, Rocca, Nardi, Baldini, Scali 2. All. Colaiocco.

Arbitro: Barra.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami