22.9 C
Napoli

Entusiasmo, musica e sguardo al futuro alla Festa del Circolo Canottieri Napoli per il ritorno in serie A1

-

Oltre 300 presenze tra soci, giocatori e appassionati di pallanuoto al party organizzato dal Circolo Canottieri Napoli per il ritorno in serie A 1 della compagine giallorossa del Molosiglio.
La terrazza affacciata sul golfo dal panorama mozzafiato ha visto scatenarsi i giocatori e le loro famiglie fino all’alba. Il presidente Giancarlo Bracale, con il vicepresidente Rene’ Notarangelo e Mario Morelli, hanno voluto ringraziare in apertura di serata con una breve cerimonia sponsor, giocatori e staff tecnico.
Ad omaggiare il ritorno nella massima serie della squadra di pallanuoto anche i cugini del Circolo Posillipo, i fratelli Franco e Pino Porzio, il presidente della Fin, Paolo Trapanese, i consigliere alla città metropolitana con delega allo sport, Sergio Colella.
Al centro dell’attenzione i giocatori che più volte si sono scatenati in balli e salti. A metà serata la squadra ha indossato un iconica t-shirt blu con scritte giallorosse con la scritta again per associare la risalita in serie A1 al quarto scudetto del Napoli.
A fine serata taglio della torta, un gigante A1 giallorosso e “tuffo” forzato in piscina per Mister Enzo Massa sospinto da capitan Borrelli e compagni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x