Ercolano inaugura il nuovo Palazzetto dello sport

-

La giornata di ieri è stata occasione di festa, partecipazione e futuro per la città di Ercolano. L’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport di via Gabriele D’Annunzio, segna un passaggio importante per la comunità. Restituisce alla città uno spazio pensato per promuovere aggregazione, benessere, inclusione ed opportunità. Il palazzetto nasce infatti come luogo capace di ospitare attività sportive, momenti di socialità ed eventi aperti alla cittadinanza, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Una struttura moderna ed accessibile che rappresenta un investimento concreto sullo sport, sui giovani e sulla crescita sociale del territorio.

Alla cerimonia inaugurale hanno preso parte rappresentanti delle istituzioni, delle forze dell’ordine, del territorio. Tra questi il comandante interregionale Ogaden dell’arma dei carabinieri, il generale Nicola Masciulli, il comandante dell’arma dei carabinieri di Torre Annunziata, il tenente colonnello Danilo Cimicata, la dirigente del commissariato di polizia di Stato Portici-Ercolano, Ludovica Carpino, il vice sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Giuseppe Cirillo, il presidente del comitato regionale paralimpico Campania, Carmine Mellone, i segretari locali dei partiti della coalizione.

«L’inaugurazione di luoghi come questo è il modo giusto con il quale pratichiamo legalità. Questa è la prima di tante iniziative che la mia amministrazione metterà in atto nel campo della socializzazione, dell’inclusione, del benessere, della legalità. Investire nello sport significa investire nella coesione sociale, nell’educazione e nella qualità della vita delle comunità». A dirlo la sindaca di Ercolano, Antonietta Garzia.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -