VARCATURO – Ai campionati assoluti di Ravenna lo sci nautico partenopeo ha raggiunto grandi risultati con gli atleti del club TWSNAPOLI che ha sede a Varcaturo nel territorio della ex foce del Lago del Lago Patria.
Infatti ben tre atleti del club partenopeo hanno vinto la medaglia d’oro Alessandro Shonaver per la categoria under 10,Andrea Shonaver per la categoria under 12 e Matteo Cutolo per la categoria primo anno degli under 17.Inoltre il club ha conquistato la medaglia di bronzo nello slalom con Fabrizio Shonaver e il 4 posto tra i 27 club presenti ai campionati italiani.
Si conferma ,dunque,la forza della scuola partenopea di sci che rappresenta una realtà consolidata nel panorama nazionale e che costituisce un luogo di formazione e di competizione per numerosi atleti provenienti da tutta la Campania e dalle Regioni limitrofi.
A Varcaturo si sta consolidando un luogo di eccellenza sportiva che ben si coniuga con l’idea di uno sviluppo equilibrato e rispettoso della natura che è l’aspirazione di tutto il litorale flegreo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments