fznor

NAPOLI (di A.R.) – “Il calcio tra business e vecchi valori” è stato il tema centrale del 1° Primo premio nazionale MCL “Inside the sport 2019”.

Una tavola rotonda per mettere a confronto un’esperienza popolare come quella del calcio con le ricadute nel campo del sociale. Nel foyer della Rai si è discusso in maniera particolare di calcio mercato, tema evidentemente molto caldo in questo periodo dell’anno.

Il pallone rappresenta un fenomeno di grande fascino popolare ed è importante anche affrontare l’etica e i valori dello sport in questi momenti di grandi cambiamenti come spiega Michele Cutolo vice presidente nazionale MCL.

La tavola rotonda, introdotta e moderata dal vice presidente nazionale Ussi Gianfranco Coppola ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore.

Tra questi Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello sport, Carlo Laudisa, responsabile calciomercato della Gazzetta dello Sport, Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, Cosimo Sibilia, vicepresidente vicario della Figc, Ciro Venerato, giornalista Rai, il presidente regionale del Coni Sergio Roncelli e Amedeo Manzo presidente BCC di Napoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments