Il Napoli femminile passa ai quarti di Coppa Italia

0
8
sibilio 4

NAPOLI – Vince e convince il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Negli ottavi di finale della Coppa Italia la squadra allenata da Peppe Marino ha superato la Ludos Palermo 5-2 al termine di una gara giocata con determinazione e grande qualità. Il risultato è stato sbloccato da Sibilio dopo soli 6’ e al 20’ è arrivato il raddoppio di Massa.

Ancora Sibilio al 43’ ha messo a segno la doppietta personale mentre la ripresa si è aperta col gol di De Biase al 53’. Al 63’ è stata Massa a segnare il secondo gol personale, mentre la Ludos Palermo ha accorciato con i gol di La Cavera al 67’ e di Dragotto al 73’.

“Sono molto soddisfatto della prestazione e del risultato – ha spiegato Marino a fine partita -. Abbiamo vinto una gara contro un avversario forte e giocando con qualità fin dalle prime battute. Dobbiamo continuare con questa intensità e concentrarci subito sullo scontro diretto di domenica a Roma”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo in campionato domenica 16 dicembre in trasferta contro il Grifone Gialloverde.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami