posillipo

NAPOLI – Primo incontro ieri per il Posillipo, la prima squadra di pallanuoto dei Circolo Nautico Posillipo, in vista dell’inizio della preparazione alla prossima stagione agonistica di serie A1.

All’incontro, svoltosi sulla splendida terrazza del Posillipo, erano presenti il presidente Vincenzo Semeraro, il consigliere alla pallanuoto Gigi Massimo Esposito, l’allenatore Roberto Brancaccio, il preparatore atletico Alessandro Fusco, gli allenatori delle giovanili Gennaro Mattiello e Davide Truppa e quasi tutti gli atleti che comporranno la rosa.

Assenti “giustificati” mister Carlo Silipo e gli atleti Dodo Iodice, Giuseppe Gregorio e Gianpiero Di Martire impegnati all’Europeo di Minsk, oltre a Luca Silvestri, Gigi Foglio e Gianni Papakos che arriverà oggi pomeriggio da Atene e al vicepresidente sportivo Vincenzo Triunfo di rientro oggi a Napoli.

A salutare gli atleti, infine, sono stati il consigliere Gigi Massimo Esposito che ha parlato agli atleti degli obiettivi stagionali e il presidente Semeraro che ha brindato ai risultati raggiunti finora, con l’augurio e l’auspicio di riuscire a fare ancora meglio nella prossima stagione. Dopodiché la squadra ha ricominciato gli allenamenti già nel pomeriggio di ieri con un’ora di palestra e due di vasca.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments