Ippica, presentata la 73esima edizione dell Gran Premio Lotteria Edilsivisa

0

NAPOLI – 73° edizione per la corsa più longeva e prestigiosa del trotto internazionale. Torna a Napoli lo storico Gran premio lotteria Edilsivisa, in programma domenica 2 ottobre all’Ippodromo di Agnano.

Questa mattina i sorteggi per la composizione delle tre batterie, B A C l’ordine di partenza dei 24 cavalli in gara. Con i fratelli Pierluigi e Luca d’Angelo, amministratori della società Ippodromi Partenopei, al tavolo dei relatori hanno preso parte i rappresentanti delle realtà sportive cittadine, Gevi Napoli Basket e Tennis club Napoli che hanno voluto creare sinergia con gli organizzatori del Gran Premio per aiutare a far crescere le rispettive discipline sportive.

Chi acquisterà il biglietto del 73°lotteria potrà vedere a scelta una delle due prossime partite in casa della Gevi o assistere agli incontri del Tennis cup Atp che inizierà a Napoli il 17 ottobre. Altra novità la raccolta fondi in favore dello Sbarro Institute di Philadelphia per la ricerca contro il cancro, diretto dall’oncologo napoletano, Antonio Giordano, intervenuto con l’assessore allo sport del comune di Napoli, Emanuela Ferrante, il presidente della Gevi Basket, Federico Grassi e il presidente del tennis club, Riccardo Villari.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments