Vernissage Grif vince il 73esimo Gran Premio Lotteria Edilsivisa

0

Vernissage Grif vince il 73esimo Gran Premio Lotteria Edilsivisa (gruppo 1 finale € 660.000) siglando il record della corsa e della pista in 1.10.1. Guidato e allenato da Alessandro Gocciadoro, il portacolori della scuderia napoletana di Gennaro Riccio si è imposto su Vivid Wise As, che aveva vinto la terza batteria, e su Zacon Gio vincitore della prima eliminatoria. Milliondollarrhyme e Usain Toll quarto e quinto classificati.

La società Ippodromi Partenopei organizzatrice dell’evento sportivo con il patrocinio di Mipaaf, Regione Campania e Comune di Napoli, traccia il bilancio e guarda al futuro.

La festa dell’ippica e di Agnano si è colorata di emozioni con il premio alla carriera al driver ravennate Roberto Andreghetti ed il saluto al pubblico del campione di trotto Vitruvio giunto al termine della sua prestigiosa carriera agonistica. Solidarietà per sostenere la Sbarro Health Research Organization fondata e diretta dall’oncologo ricercatore napoletano Antonio Giordano per la ricerca e la cura del cancro. In premiazione anche le signore in cappellino selezionate tra il pubblico per la mise più elegante ed originale in stile gran premio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments