NAPOLI – La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con Justin Jaworski, con facoltà di uscita da entrambe le parti al termine del primo anno. La guardia Usa è nata a Schwekensville, in Pennsylvania, il 21 giugno 1999.

Dichiarazione Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva:
“Jaworski è un grande acquisto per noi. Siamo molto felici di avere un giocatore come lui. Justin ha la voglia di fare una grande carriera. Lo scorso anno è stato il massimo realizzatore della Lega 2 in Spagna. Noi crediamo che la sua capacità in attacco, con il suo tiro da tre, può essere molto importante per noi. E’ un giocatore che lavora tanto, ed ha fortemente voluto sin dall’inizio della trattativa, essere un nostro giocatore a Napoli, e questo è molto importante, e ne siamo contenti. Andiamo avanti”

Dichiarazione Justin Jaworski:
“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in una grande città come Napoli. Ho sentito grandi cose sugli appassionati tifosi del Napoli, e non vedo l’ora di provarlo di persona. Apprezzo e ringrazio Pedro Llompart ed il coach Miličić per aver creduto in me per questa opportunità, e sono entusiasta di lavorare per costruire una squadra che sia protagonista in campionato.”

🔗 Scopri di più:

JUSTIN JAWORSKI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA GEVI NAPOLI BASKET

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments