NAPOLI – La tribuna di Piazza Quattro Giornate, al Vomero, dello Stadio Calanna da più di un anno è in condizioni precarie. Le reti contenitive installate pe gli interventi di messa in sicurezza che si stanno lentamente e inesorabilmente staccando testimoniano lo stato di abbandono.
“La tribuna e la piscina sono di competenza della struttura commissariale della Regione, per cui ci siamo rivolti ad essa per denunciare queste condizioni di abbandono e degrado. Il paradosso è che oltre al fatto che non sono stati effettuati interventi di restauro anche le reti della messa in sicurezza si stanno staccando. Quindi sorge un doppio problema: quella appunto della sicurezza dei cittadini, dei passanti e quello relativo al degrado, perché mentre all’interno del Collana, lì dove è stata effettuata la messa in sicurezza, si continua a praticare sport, all’esterno molte parti si stanno deteriorando.”- è così intervenuto Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde alla Municipalità V.
“Abbiamo chiesto con urgenza la richiesta di messa in sicurezza dell’area.”- ha concluso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments