NAPOLI – La Tennis Napoli Cup apre alle Scuole Tennis di tutta Italia. L’organizzazione dell’ATP 250, il torneo più prestigioso mai organizzato a Napoli, che si disputerà al Tennis Club Napoli, dal 17 al 23 ottobre prossimo (con tabellone di qualificazione già dal 15), lancia la promozione che porterà centinaia di ragazzi a vivere l’emozione del Grande Tennis a Napoli. Per le Scuole Tennis l’organizzazione ha previsto una speciale tariffa ridotta per l’ingresso all’Arena Tennis Club Napoli, nei giorni da sabato 15 ottobre fino a mercoledì 19 ottobre compreso.

La promozione sarà attiva da lunedì 12 settembre e valida fino a tutto il 12 ottobre. Ogni Scuola Tennis potrà richiedere fino a 30 biglietti al giorno al prezzo scontato di euro 5,60 ciascuno, biglietti validi esclusivamente per le sessioni diurne del torneo. Le richieste per aderire alla promozione dovranno essere inviate all’indirizzo email info@azzurroservice.net e dovranno arrivare entro e non oltre le 23,59 di mercoledì 12 ottobre.

Dopo l’approvazione della richiesta, la segreteria organizzativa della Tennis Napoli Cup provvederà a inviare un codice promozionale valido per l’emissione di 30 biglietti al giorno. La promozione sarà valida fino a esaurimento posti in Tribuna II Anello non numerato dell’Arena Tennis Napoli Cup.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments