17.9 C
Napoli

L’energia naturale delle Banane Dole alla maratona partenopea

-

Dopo il grande successo degli anni passati torna il 19 ottobre a Napoli la V edizione di Neapolis Marathon e Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia il suo sostegno alla manifestazione in qualità di Official Sponsor.

Un appuntamento sportivo di grande rilievo quello che si terrà nella città partenopea e che unirà migliaia di runner – la metà dei quali in arrivo dall’estero – appassionati e famiglie in un fine settimana all’insegna del benessere e dello sport.

Al termine del percorso, avvincente e veloce, tutti i partecipanti alla 42,195km, alla mezza e alle non competitive – Sea Run e Magic Walk – troveranno le iconiche Banane Dole presso i ristori finali: una fonte naturale di energia, potassio e gusto per una ricarica ottimale dopo l’intensa attività fisica.

Dole sarà presente, già dal venerdi 17 ottobre e fino alla gara di domenica e con un proprio stand, all’interno dell’Expo 2025, cuore pulsante delle attività collaterali alla gara: uno spazio espositivo privilegiato, aperto a tutto il pubblico e localizzato nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito, dove poter incontrare i consumatori, raccontare i valori del brand e offrire degustazioni dei propri prodotti.

“Siamo felici di sostenere Neapolis Marathon, un evento che valorizza lo sport, il territorio e il benessere delle persone. La nostra presenza vuole essere un segnale concreto del nostro impegno verso uno stile di vita attivo e salutare.” commenta Cristina Bambini – Responsabile Marketing di Dole Italia.

La partecipazione aa Neapolis Marathon si inserisce all’interno del più ampio progetto di Dole per promuovere una sana alimentazione e la cultura del movimento.

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del Novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.  Per ulteriori informazioni visitare www.dole.it

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x