SAN SEBASTIANO AL VESUVIO – Domenica 26 marzo 2023, dalle  9:00 alle 14:00, presso il Tennis Club Canterbury in via Marino Falconi, 7 a San Sebastiano al Vesuvio (NA) avrà inizio il Dodicesimo Torneo di Tennis “Memorial Dalila Concilio”, organizzato dall’omonima Associazione.

Dalila nacque con una malformazione cerebrale complessa, la sua vita è stata una lotta continua con sempre nuove problematiche sopraggiunte nel corso degli anni. Eppure la sua infinita dolcezza ha saputo dare a tutti coloro che le sono stati vicini una forza per combattere insieme a lei.

Nel suo percorso di vita Dalila ha conosciuto la forza e l’impegno degli operatori della Lega del Filo d’Oro, a cui oggi l’associazione continua a essere legata mediante la promozione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi, attività̀ ludiche, spettacoli, incontri, campagne di sensibilizzazione per la devoluzione del cinque x mille.

Di seguito gli eventi in programma per l’anno 2023:

Il Torneo di Tennis per la sua Dodicesima Edizione, quest’anno si svolgerà in 7 circoli di tennis campani, Si comincia domenica 26 marzo; le altre date sono in definizione nelle domeniche di settembre/novembre e precisamente:

  • 26 marzo – Tennis Club Canterbury ASD – San Sebastiano al Vesuvio
  • Tennis Club Velotti – Portici
  • Tennis Club Partenope Napoli – Napoli
  • Tennis Eco Village srl – Cava dei Tirreni (SA)
  • Centro Ester – Barra (NA)
  • Tennis Club Oplonti – Torre del Greco (NA)
  • Parco Vesuvio – Napoli

Il 18 giugno si terrà la “Quarta Regata Velica Memorial Dalila Concilio”. La Lega Navale Nazionale ha concesso la data di regata, è stato istituito un trofeo challenge che viene consegnato al vincitore assoluto della regata che lo espone nel proprio circolo fino alla regata successiva.

Inoltre è in programma la “Prima giornata in Mongolfiera”, che vedrà l’utilizzo di due mongolfiere in volo guidato nel Real sito Borbonico di Carditello.

Il 16 aprile va in scena il secondo torneo di calcio a 5, in collaborazione con il Nausica Soccer Club di Napoli. L’evento prevede la partecipazione di 8 squadre che si sfideranno per il Trofeo Memorial Dalila Concilio.

Ci sarà la seconda edizione del torneo di Padel che quest’anno raddoppia le date; oltre al Blue Padel & Tennis Club di Portici, è in via di definizione un evento presso IGEA Club di Cercola.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments