napoli femminile ritiro

NAPOLI – Si è concluso oggi il ritiro di Serino per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay.

Dieci giorni di lavoro al fresco, spesso anche sotto la pioggia, che sono serviti al tecnico Peppe Marino per conoscere i nuovi acquisti (in particolare le estoni Bannikova, Kubassova, Kutter e Tammik), ai quali si è aggiunto, proprio nel corso del ritiro, un nuovo elemento, Giulia Asta, che ha già vestito la maglia del Napoli nelle scorse stagioni.

Ieri, prima della conclusione del ritiro, la squadra partenopea ha sostenuto un’amichevole di prestigio contro il Pink Bari, formazione del campionato di serie A, terminata 2-2 con le reti, per le napoletane, della brasiliana De Paula e di Sibilio.

Positivo il bilancio per il tecnico, Peppe Marino: “Abbiamo lavorato bene e la conferma l’ho avuta dal buon risultato ottenuto nell’amichevole con il Bari. Abbiamo dovuto fare a meno delle quattro estoni, che hanno raggiunto la nazionale per il Torneo Baltico, e nonostante questo siamo stati all’altezza di una formazione di serie A.

Ho visto una forte determinazione e la giusta mentalità. Sappiamo che questo è solo un primo step, ma siamo pronti intanto per iniziare la stagione”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay farà il suo esordio stagionale ufficiale domenica 9 settembre, alle ore 15, in casa contro l’Aprilia per il primo turno della Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments