Carpisa Yamamay Acquachiara

NAPOLI – E’ Luca Pasca, giocatore classe ’91, il primo acquisto della Carpisa Yamamay Acquachiara 2018-19.

Anche nella prossima stagione sportiva, infatti, i due prestigiosi brand della holding Pianoforte saranno Official Main Sponsor del sodalizio presieduto da Franco Porzio.

Nato e cresciuto nella cantéra giallorossa della Rari Nantes Salerno, Pasca in carriera ha già alle spalle 12 campionati di Serie A2 ed un notevole numero di presenze con la nazionale giovanile italiana. La scorsa stagione ha difeso i colori della Rari Nantes Arechi contribuendo, con le sue 35 reti stagionali, alla salvezza della formazione salernitana.

Attaccante puro, dotato tecnicamente e con un ottimo tiro, Pasca ha disputato per ben tre volte consecutive i playoff promozione per il massimo campionato di pallanuoto realizzando, in questo lasso di tempo, oltre 100 goal.

“Conosco Luca sin dal settore giovanile – spiega il coach e direttore tecnico della Carpisa Yamamay Mauro Occhiello – Sono contento del fatto che abbia accettato immediatamente di prendere parte a questa nuova avventura, sposando il nuovo progetto tecnico. Sono sicuro che insieme lavoreremo molto bene”.

Queste le prime parole di Luca Pasca in biancazzurro: “Per me è un onore giocare per un club blasonato come l’Acquachiara che ringrazio per avermi accolto con grande affetto. Lavorare con Occhiello rappresenta una garanzia ed è stata per me una motivazione in più. Il progetto esposto mi ha affascinato e per questo motivo non ho esitato minimamente ad accettare. Obiettivi? Spero di dare il mio contributo alla causa disputando un ottimo campionato, cercando di arrivare quanto più in alto possibile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments