NAPOLI – Il C.N. Posillipo comunica di aver ingaggiato l’atleta Filip Radojevic per la stagione 2023-2024.

Nato a Belgrado, in Serbia, il 2 Novembre 1997, Radojevic è un giocatore mancino di 181 centimetri per 84 kg di peso.

Prodotto del vivaio del Partizan Belgrado, con cui ha militato in tutte le categorie giovanili fino ad arrivare in prima squadra, il nuovo giocatore del Posillipo ha vestito anche le calottine della Stella Rossa Belgrado e del Paok di Salonicco, prima di tornare nuovamente al Partizan Belgrado.

Nella stagione appena conclusa Radojevic ha giocato in Serie A1 con il Bogliasco dove è arrivato secondo nella classifica marcatori dell’intero campionato, 61 gol per lui, ad un solo gol di distacco dal Capocannoniere Irving.

Dichiarazione Radojevic

Sono molto felice di poter giocare in una squadra di grande tradizione come il Posillipo. Dopo la prima conversazione con il Direttore Tecnico Pino Porzio, ho condiviso il progetto e con grande soddisfazione abbiamo trovato subito un accordo. Posso promettere al club ed ai tifosi che darò tutto me stesso, con cuore ed anima, per permette al Club di raggiungere i migliori risultati possibili e far tornare il Posillipo nel posto che merita in Serie A.

Dichiarazione Roberto Brancaccio allenatore Posillipo

“Sono davvero soddisfatto dell’arrivo di Radojevic. Un giocatore, che insieme alla società, seguivamo da tempo. Sono certo che la sua indiscutibile qualità, unita alla gran voglia di far bene, darà benefici alla squadra. Radojevic, insieme al nostro nuovo acquisto Cuccovillo, forma una coppia di mancini di grande affidamento.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments