NAPOLI – In attesa dell’inizio dei massimi campionati regionali che vedranno impegnate le ragazze nel girone B di serie C femminile (start il 16 ottobre in casa dell’Icarus Marcianise) e nel girone C di serie D femminile (start il 30 ottobre) venerdì pomeriggio ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa ed alla città del Consorzio Volley Napoli, progetto pallavolistico nato dalla sinergia di tre ambiziose società napoletane quali Napoli Volley, Marechiaro e Pianura Volley.
Nella splendida cornice dei Giardini delle Ninfe, venerdì 8 ottobre, il sodalizio presieduto da Maria Schettini svelerà i propri progetti e presenterà le due compagini che tra qualche settimana affronteranno i campionati regionali.
Sarà presente tutto lo staff societario nonché lo staff tecnico con Alessandro Maione e Luca Romano che presenteranno le due squadre al completo.
Sarà quella l’occasione anche per conoscere programmi ed ambizioni del Consorzio Volley Napoli: una festa che aprirà ufficialmente la stagione 2021-2022; il primo di tanti eventi che coinvolgeranno il Consorzio Volley Napoli e la città di Napoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments