NAPOLI – Si chiude il mese di novembre con una domenica principalmente dedicata ai recuperi, a cui si è aggiunta la terza tappa della Coppa Italia Femminile Seniores. Rinviato a mercoledì sera il derby di Serie C girone 2 tra Zona Orientale Salerno ed Arechi causa allerta meteo sull’area salernitana.

In Serie C girone 1 il Napoli Afragola supera il IV Circolo Benevento marcando cinque mete nella gara di recupero di domenica scorsa 21 novembre.

Per la categoria Under 19 maschile, a Benevento si è giocata la sfida inizialmente programmata il 14 novembre tra US Benevento e Napoli Afragola. All’ottantesimo successo per i padroni di casa.

Nel torneo giovanile Under 17 maschile recupero del 7 novembre: i ragazzi del IV Circolo Benevento hanno la meglio sul sintetico del “Ferrovia” nei confronti dei pari età del Napoli Afragola.

Nonostante il forte maltempo, al “Casino” di Santa Maria Capua Vetere esito positivo per il terzo turno di Coppa Italia Femminile Seniores, in cui si è svolta una giornata-evento dedicata alla tematica della violenza sulle donne. In campo al termine del raggruppamento festeggiano la vittoria di tappa le ragazze del Benevento Rugby Femminile.

RISULTATI

SERIE C – GIRONE 1
NAPOLI AFRAGOLA – IV CIRCOLO BENEVENTO = 31 – 5 (5-1) ARBITRO DE MARTINO VINCENZO

UNDER 19
US BENEVENTO – NAPOLI AFRAGOLA = 29 – 12 (5-2) AMBROSIO DANIELE

UNDER 17
IV CIRCOLO BENEVENTO – NAPOLI AFRAGOLA = 31 – 22 (5-4) PUGLIA GIUSEPPE

COPPA ITALIA FEMMINILE SENIORES
1′ BENEVENTO FEMMINILE – 2′ ZONA ORIENTALE SALERNO – 3′ AMATORI NAPOLI – 4′ CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE – 5′ BARBARIANS RESPECTFUL – 6′ ARECHI – 7′ AFRAGOLA – SCOGNAMIGLIO STEFANO

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments