NAPOLI – “Siamo molto soddisfatti dei lavori effettuati allo Stadio Collana in vista delle Universiadi. Grazie all’impegno economico della Regione Campania è stata realizzata la nuova pista di atletica, è stato rizollato il campo e sono stati rifatti gli spogliatoi. Gli interventi sono in via di ultimazione, l’impianto è praticamente pronto: mancano solo i dettagli.

Gli atleti che prenderanno parte ai giochi universitari avranno a disposizione una struttura funzionale per gli allenamenti. Tenendo conto che abbiamo richiesto a gran voce l’inclusione del Collana tra gli impianti sportivi delle Universiadi non possiamo che compiacerci nel vedere un impianto rinnovato dopo anni e anni di deperimento delle strutture”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere del Sole che Ride alla V Municipalità Rino Nasti. “Al di là delle Universiadi – proseguono Borrelli e Nasti – il Collana dovrà diventare fruibile per gli sportivi dopo il 14 luglio. Nel rispetto delle norme di sicurezza relative ai cantieri per il rifacimento delle tribune e delle torri faro la pista di atletica dovrà essere a disposizione.

Vigileremo inoltre sulla realizzazione dei lavori a carico della Giano, il soggetto affidatario della struttura, che dovranno essere effettuati celermente, in modo da avere un impianto completamente rinnovato e all’avanguardia”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami