NAPOLI – Cresce l’elettricità nell’aria per l’avvicinarsi della Panoramica Sorrento-Massa Lubrense-Positano 27km, l’evento podistico organizzato da Napoli Running che si svolgerà tra meno di dieci giorni domenica 4 dicembre 2022 con partenza da Sorrento. Attesi sulla penisola sorrentina, tra la magia delle luci di Natale, migliaia di runner provenienti da tutta Italia e da tantissime nazioni, a caccia di emozioni tra panorami spettacolari.

LE GARE – I primi protagonisti saranno gli iscritti alle Family Run&Friends con partenza sabato 3 dicembre da Sorrento e da Positano, un momento speciale per bambini, famiglie e amici a 4 zampe. I riflettori si accendono sugli atleti della Panoramica Sorrento-Massa Lubrense-Positano 27km che domenica 4 dicembre prenderanno il via da Sorrento. Accesa la battaglia per la conquista del “Gran Premio Nastro Verde”, traguardo volante posizionato alla distanza della mezza maratona 21,0975km, per poi tagliare il traguardo di gara in piazza Tasso tra il calore del pubblico lungo il corso di Sorrento. Tornerà il prossimo anno, come già annunciato, la Ultra 54k.

LA MEDAGLIA – C’è l’oro della costiera sulla medaglia che racconta la storia di un prodotto locale famoso in tutto il mondo, i limoni della penisola sorrentina. Luminosa e dorata, la medaglia finisher è decorata con motivi che evocano le foglie del limone ed i suoi frutti. Il giusto premio per le fatiche dei runner che vengono ricordate dalla data, elegantemente incisa su un decoro nastriforme, dal quadro che evoca la veduta di Positano e dal cordino che recita il motto di Napoli Running “All Runners Are Beautiful”, scelto per omaggiare tutti gli atleti e incoraggiare ad uno stile di vita improntato al benessere.

LA T-SHIRT – Rinnovata anche la tradizione della T-shirt ricordo che farà parte del pacco gara consegnato a tutti i runner. E’ firmato adidas questo capo tecnico che aggiunge qualità ad un evento dall’altissimo standard organizzativo, e che avrà il compito di veicolare emozioni di gara e dello bellissimo scenario in cui si è svolto l’evento. Bianca o nera, per far felici tutti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments