Triathlon, settembre “di ferro” per gli atleti del Posillipo: vincono Fiore e Corbani

0
15
TRIATHLON

NAPOLI – Entusiasmante duplice vittoria dei posillipini Giovanni Fiore e Federica Corbani nelle rispettive categorie la scorsa domenica nella due giorni del triathlon di Cesenatico alla presenza dei migliori atleti italiani con Fiore che sfiora il podio assoluto classificandosi quarto, uno dei migliori risultati di questa stagione incredibile per il forte atleta rossoverde.

A Boscotrecase, invece, nel raduno di sabato 8 settembre, guidato dal responsabile giovanile per la Campania, nonché head coach rossoverde, Marco Paino, tre giovanissime atlete rossoverde hanno centrato la qualificazione per la coppa delle regioni, l’importante evento giovanile italiano che si terrà il prossimo 23 settembre a San Remo.

A rappresentare la Campania ci saranno Martina Veneruso, Marialuigia Perenze e Giorgia Schianchi.

Dall’altra parte del mondo in Gold Coast – Australia, il dirigente Neil MacLeod, è stato convocato dalla Federazione Italiana Triathlon per partecipare ai Campionati del Mondo di Paratriathlon del prossimo 15 settembre nel ruolo di Project Manager della squadra nazionale.

Per MacLeod è l’ottava partecipazione consecutiva ad un Mondiale con la squadra nazionale impegnata nella qualificazione alle Paralimpiadi di Tokyo2020.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami