La Maison Cilento 1780 lancia una limited edition di cravatte e foulard dedicata all’Universiade Napoli 2019. La firma esclusiva di sartoria partenopea ha scelto di rendere omaggio a questo importante evento sportivo internazionale, che rappresenta i tre concetti di Università, Sport e Universalità, attraverso una collezione esclusiva, originale e raffinata di cravatte sette pieghe e foulard sui quali è disegnato il logo della Universiade.

“È un motivo di grande soddisfazione per me rendere omaggio con una esclusiva linea di cravatte e foulard ad un appuntamento unico ed internazionale come la Universiade che unisce due realtà importanti quali lo sport e l’università – sottolinea Ugo Cilento.

Questa nuova collezione, che ho fortemente voluto, ha come obiettivo quello di valorizzare gli eventi made in Italy e sostenere in particolare due delle eccellenze del nostro Paese”.

Questa mattina l’omaggio al Commissario straordinario dell’Universiade Gianluca Basile. “Spero di poter omaggiare anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che stasera partecipa alla Cerimonia di Inaugurazione”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments