logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer18102017

Ultimo Aggiornamento07:06:01

Sport

SPORT: Il campionato della Lp Pharm Napoli parte in salita

Pvg_Bari_-_Lp_Pharm_Napoli_partitaCARBONARA DI BARI – Parte con l’handicap il campionato della Lp Pharm: le partenopee del presidente Gianvalerio Bindi, guidate da coach Nello Caliendo, non riescono a conquistare punti contro la Pvg Bari, una delle formazioni più forti del girone H di Serie B2 femminile. Napoli paga a caro prezzo l’assenza (per influenza) della schiacciatrice Maria Boccia e torna in Campania con qualche certezza in meno. Servirà giocare nettamente in modo diverso per raggiungere gli obiettivi per i quali questa squadra è stata costruita o forse cambiare qualcosa. A partire da sabato prossimo quando al PalaTrincone arriverà Oria, formazione di Brindisi. E non si potrà sbagliare di nuovo.

SPORT: La Luvo Barattoli Arzano conquista i primi tre punti della stagione

Postiglione_a_muro_contro_CerignolaARZANO – Parte bene la Luvo Barattoli Arzano che conquista contro il Di Lillo Virtus Cerignola i primi tre punti del campionato. La squadra di Collavini ha mostrato grinta e sprazzi di bel gioco, meritando il successo contro un’avversaria che ha fatto di tutto per metterla in difficoltà.

SPORT: Molinari Ponticelli Volley, esordio sfortunato con Mesagne

images11ZJ2VWFCERCOLA – Il Molinari Volley Ponticelli esce sconfitto dalla sfida ‘casalinga’ contro il Divella Mesagne per 3-1. Al PalaCaravita l’esordio in Serie B2 è sfortunato per le ragazze di coach Strigaro.. Partita tiratissima in avvio con le ragazze di coach Strigaro che scappano via subito allungando 17-12. Mesagne però, con caparbietà, recupera punti con grande determinazione torna a mettere in difficoltà le padrone di casa accorciando le distanze fino a 19-16.

SPORT: Molinari Ponticelli pronta per l'esordio in B2

pallavoloNAPOLI- Ci pensa il presidente del Molinari Ponticelli Gennaro Nappo a dare le prime indicazioni sugli obiettivi per la stagione 2017-2018, la prima che la squadra disputerà nel campionato nazionale di serie B2. I traguardi da raggiungere saranno illustrati nel dettaglio venerdì (13 ottobre) alle ore 18 nei locali del Bar Picasso (Via caduti di Nassiriya 10, Volla) nel corso della conferenza stampa di presentazione della squadra.

SPORT: Si alza il sipario sulla Lp Pharm Napoli

Lp_Pharm_Napoli_presentazione1NAPOLI – “Andiamo avanti nonostante i problemi e i bastoni tra le ruote. Ripartiamo con maggiore entusiasmo e con la convinzione di poter fare grandi cose”. E’ con queste parole del presidente Gianvalerio Bindi che si apre la serata di presentazione alla città di Napoli della Lp Pharm, società che sabato prossimo, in trasferta, darà il via ufficiale alla sua seconda stagione nella Serie B2 femminile contro la Pvg Bari.

SPORT: Sigma Aversa vince 3-1 a Castellana ed è in vetta nel girone Bianco di Serie A2

Sigma_Aversa2AVERSA – Che cuore la Sigma Aversa. Più forte di un avvio di partita choc la squadra normanna conquista tre punti fondamentali contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte regalandosi, dopo 200 giorni, quei tre punti che mancavano da troppo tempo al PalaJacazzi. La pallavolo campana sorride perché la società del presidente Sergio Di Meo, da questa sera, e fino al prossimo weekend, è in testa alla classifica del girone Bianco della Serie A2 Unipol Sai. Un risultato storico per la città di Aversa e per tutto il movimento della Regione.

SPORT: Coach Paolo Collavini è il nuovo tecnico della Luvo Barattoli Arzano

CollaviniARZANO- Paolo Collavini ritorna sulla panchina della Luvo Barattoli Arzano. L’allenatore della fantastica cavalcata verso la salvezza è di nuovo al lavoro con la squadra della famiglia Piscopo in vista dell’esordio nel prossimo campionato di serie B1. Il debutto ufficiale è fissato per sabato 14 ottobre alle ore 17 in casa contro il Cerignola.

SPORT: La Lp Pharm Napoli non sfigura contro la VolAlto, club di Serie A2: ai 'Salesiani' di Caserta finisce 2-2

Amichevole_Napoli-CasertaCASERTA – Nella palestra dei ‘Salesiani’ di Caserta è andata in scena una sfida di lusso per la Lp Pharm Napoli del presidente Gianvalerio Bindi. Le partenopee, guidate da coach Nello Caliendo, hanno affrontato in un allenamento-amichevole la forte formazione di Serie A2 della VolAlto Caserta. Test di assoluto livello per capitan Maria Russo e compagne che sono riuscite a pareggiare (2-2) contro un team di due categorie superiori.

SPORT: Parte ufficialmente la stagione della CMO FIAMMA TORRESE

TORRE ANNUNZIATA – Parte ufficialmente la stagione della CMO FIAMMA TORRESE. Il team di volley femminile della città di Torre Annunziata (NA), che si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia il campionato di B1, presenterà ufficialmente il team ai tifosi e agli addetti ai lavori nella splendida cornice del Nettuno Lounge Beach per sottolineare, ove mai ce ne fosse stato bisogno, il legame sempre più forte della società del presidente Giovanni Longobardi con la famiglia Marulo che, da subito, ha creduto nella possibilità di costruire un progetto vincente e duraturo.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar