logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Mer13122017

Ultimo Aggiornamento02:29:52

Sport

SPORT: Vittoria davanti a 'pochi intimi' per la Sigma Aversa

Sigma-Massa_1AVERSA – E sono tre. Vittoria per ‘pochi intimi’ della Sigma Aversa che contro l’Acqua Fonteviva Massa conquista tre punti (3-0) e dà continuità ai successi iniziati contro la Conad Reggio Emilia. La squadra di coach Bosco gioca una partita quasi perfetta concedendo veramente poco agli avversari che provano a restare in scia ma nulla possono contro la forza d’urto di capitan Libraro e compagni. L’unica nota negativa i pochissimi tifosi presenti sugli spalti: mercoledì servirà ben altro per riuscire a fermare la corazzata Ceramica Scarabeo Roma, la capolista del girone Bianco di Serie A2 Unipol Sai.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano sotto tono, via libera per Altino

Santa_GuidaARZANO - La Luvo Barattoli Arzano cerca di fare il possibile per arginare l’Altino. La rivale di turno, oltre a vantare uno dei migliori rendimenti del campionato, sfrutta nel migliore dei modi la precaria condizione fisica delle padrone di casa che non riescono mai ad impensierirle. Finisce 0-3 in poco più di un’ora.

SPORT: Molinari Ponticelli strappa due punti al Benevento

23718093_10214418360319761_1902552228_nNAPOLI – Il Molinari Volley Ponticelli mette in cassaforte due punti contro l’Accademia Benevento prevalendo per 3-2 al PalaVesuvio.Partita in assoluto equilibrio sin dalle fasi iniziali con le biancoblù che al secondo time-out si trovano in vantaggio per 13-15. Anche sul finale è vero e proprio testa a testa anche quando una battuta sbagliata delle beneventane regala il 23-22 alle napoletane. Solito calo di concentrazione del Molinari nel finale consente alle ospiti di aggiudicarsi il primo set 26 - 24.

SPORT: Non conosce sosta la crisi della Sigma Aversa

Rice_Vacchiano1CIVITANOVA MARCHE – Niente da fare: la crisi della Sigma Aversa non conosce sosta. I normanni escono ko anche dall’Eurosuole di Civitanova Marche e anche questa volta non riescono a portare a casa nemmeno un set. I marchigiani si impongono 3-0 e superano proprio gli aversani in classifica. I ragazzi del presidente Sergio Di Meo lottano per tutta la gara e si vedono annullare anche quattro set point nel primo parziale ma poi nei set successivi quasi mai riescono a mettere la testa avanti nei momenti decisivi. Pesante l’assenza di Santangelo, coach Bosco è infatti costretto ad utilizzare per tutto il match il secondo Boesso.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano serata sfortunata contro Scafati

Alessia_PostiglioneARZANO - Ancora un infortunio, questa volta ad Alessia Postiglione,  sulla strada della Luvo Barattoli Arzano. La sfortuna sembra non volere abbandonare la squadra del presidente Piscopo e la settimana che era stata gioiosa per l’arrivo del Marchio di Qualità d’Oro, si chiude con una mesta sconfitta sul campo dello Scafati. Non è sicuramente questa l’unica causa di uno stop che sembrava lontano per quello che si è visto in campo nella prima parte della partita.

SPORT: Momento negativo per la Sigma Aversa, la Kemas Lamipel Santa Croce sbanca 3-0 il PalaJacazzi

Sigma_Aversa_sconfittaAVERSA – Momento no della Sigma Aversa. Al PalaJacazzi arriva la seconda sconfitta di fila dei normanni davanti al pubblico di casa e i ragazzi del presidente Sergio Di Meo possono quasi dire addio alla qualificazione alla Coppa Italia. Un super Wagner Pereira Da Silva con i suoi 20 punti spinge la Kemas Lamipel Santa Croce a conquistare i tre punti in palio con un 3-0 che lascia poco spazio ai commenti. La Sigma combatte nel primo e nel secondo parziale ma poi crolla nel terzo lasciando campo libero ai toscani. La società dopo questa sconfitta comunica il silenzio stampa per tutti i suoi tesserati.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano a testa altissima contro Giò Volley Aprilia

Arzano_in_campo_aARZANO – Il lato positivo della serata è il punto in più in classifica, quello negativo è il fatto di non aver tentato il tutto per tutto anche nel quinto set contro un’avversaria sicuramente più forte. Questo il riassunto di due ore di battaglia che hanno visto la Luvo Barattoli Arzano cedere a testa altissima al Giò Volley Aprilia.

SPORT: Molinari Volley Ponticelli, tre punti contro il Futura Terracina

Molinari_in_campoNAPOLI– Porta bene la prima partita al PalaVesuvio, la seconda in casa, per il Molinari Volley Ponticelli che conquista tre punti contro il Futura Terracina.Parte bene il Molinari con la solita grinta e le ragazze di Strigaro si trovano subito in vantaggio per 6-4.

SPORT: La Sigma Aversa 'stecca' il big match: la Videx Grottazzolina passa 3-1

pallavoloAVERSA – Passa la Videx Grottazzolina. Il big match del PalaJacazzi premia i marchigiani che vincono 3-1 ma la Sigma Aversa, nonostante il ko, resta al terzo posto e può ancora gestire qualche punto di vantaggio sulle inseguitrici per ‘blindare’ quel piazzamento che significherebbe accesso alla Coppa Italia. Le ‘bocche di fuoco’ della squadra ospite hanno fatto la differenza mentre gli attaccanti normanni hanno avuto le polveri bagnate non riuscendo ad essere incisivi nei momenti decisivi della gara. Gara speciale per il 19enne Emanuele Maria Marra: nel secondo set per lui l’esordio in Serie A2 davanti ai tantissimi tifosi nel palazzetto normanno, una gara che non dimenticherà facilmente.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar