logo_pier

BCC_NAPOLI_banner_superiore

logo_pier

logo_natale

Lun01052017

Ultimo Aggiornamento05:53:38

Sport

SPORT: La Lp Pharm Napoli non riesce a fermare l'imbattibilità della capolista Planet Strano Light Pedara

Napoli-PedaraNAPOLI – L’imbattibilità della capolista Planet Strano Light Pedara non si ferma. Le siciliane battono in trasferta la Lp Pharm Napoli per 3-1 riuscendo a tenere a distanza la Fiamma Torrese. Le partenopee purtroppo soffrono troppo in ricezione e cadono sotto i colpi di Lo Re e Marino che in 4 set riescono a siglare rispettivamente 23 e 18 punti. Ora bisogna chiudere nel migliore dei modi il campionato: sabato prossimo ci sarà la sfida col fanalino di coda Potenza e poi all’ultima in casa il derby con la Fiamma. E dopo quella gara si potrà pensare già al futuro.

SPORT: Lu.Vo corsara a Scafati

Arzano_VolleySCAFATI – La Lu.Vo Barattoli Arzano vince lo scontro salvezza contro Scafati e sale in classifica a quota 36. Continua la rincorsa alla salvezza delle arzanesi che a Scafati contro la quintultima vincono il derby per 1-3.Comincia subito bene la gara per le biancoblù che si impongono nel primo set ma non senza difficoltà (21-25).

SPORT: Presentata la Final Four di Coppa Italia B2/F

IMG_0136TORRE ANNUNZIATA - La FESTA abbia inizio. E la conferenza stampa di presentazione delle Final Four di Coppa Italia B2/F , tenutasi nell'aula magna del Liceo Statale "Pitagora/Croce" di Torre Annunziata

SPORT: Lp Pharm Napoli esce sconfitta dal ‘PalaWinning’ di Palermo

Palermo-NapoliPALERMO – Niente da fare, la Lp Pharm Napoli esce sconfitta dal ‘PalaWinning’ di Palermo e vede complicarsi maledettamente la rincorsa ai play off. Le partenopee riescono a giocare alla pari con le avversarie solamente nel secondo set mentre nel primo e nel terzo (alcuni errori anche clamorosi degli arbitri) le rosanero prendono quasi subito il largo amministrando poi il vantaggio. Finisce 3-0 per le padrone di casa e ritorno in terra napoletana amaro per le ragazze del presidente Bindi, allenate da coach Eliseo, che ora hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per l’accesso alla post season.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano supera il fortissimo Montella nel derby

DSC_0095ARZANO – Luvo Barattoli Arzano sempre più ammazza grandi. Anche l’Acca Montella costretto ad arrendersi al cospetto della sorprendente squadra di Paolo Collavini.

SPORT: Fiamma Torrese continua il suo inseguimento alla capolista Planet Strano Ligth

IMG_0072TORRE ANNUNZIATA - La C.M.O. FIAMMA TORRESE non molla e continua il suo inseguimento alla capolista Planet Strano Ligth che si aggiudica il derby contro la Pallavolo Catania, continuando il proprio campionato da imbattuta.Le ragazze di Adelaide Salerno, escludendo il passaggio a vuoto degli ultimi minuti del secondo set, sono sempre state "sul pezzo", senza farsi distrarre dalle Final Four di Coppa Italia che le vedrà impegnate, a partire da giovedì prossim, al PalaSiani di Torre Annunziata.

SPORT: L’Under 19 della Sigma Aversa è campione regionale: i normanni volano alle finali nazionali di Bormio

Vittoria_Sigma_AversaAVERSA – La Sigma Aversa è campione regionale Under 19. Il club normanno batte nell’ultimo atto della Final Four della Regione Campania il Volley World Napoli e vola direttamente a Bormio dove a metà maggio si terranno le finali nazionali che mettono in palio lo scudetto di categoria. Prova eccezionale della squadra del presidente Sergio Di Meo e del direttore tecnico Ignazio Nappa, allenata dai tecnici Scognamiglio e Marrone, che suda le fatidiche sette camicie per prevalere sui napoletani ma al termine di un match tiratissimo può far esplodere di gioia il ‘PalaJacazzi’ vestito a festa per la manifestazione.

SPORT: Luvo Barattoli Arzano contro Santa Teresa Riva

Esultanza_ArzanoARZANO – Luvo Barattoli Arzano in trionfo. La squadra di Collavini si toglie la soddisfazione di affondare la corazzata Santa Teresa di Riva e di mettere in cassaforte due punti di platino. Aveva visto giusto coach Paolo Collavini, la squadra era pronta per la grande impresa e non ha fallito. C’è addirittura rammarico del giro a vuoto nella parte centrale del match che ha impedito la conquista di una vittoria da tre punti.“Questa squadra continua a rispondere bene –spiega coach Collavini- da quando abbiamo questo assetto abbiamo conquistato tutte vittorie ed una sola sconfitta al tie-break.

SPORT: Lp Pharm Napoli inarrestabile: vittoria da applausi con Modica in un 'Polifunzionale' caldissimo

Vittoria_con_ModicaNAPOLI – Inarrestabile Lp Pharm Napoli. Modica non perde da tre gare? Non è un problema per le partenopee che confezionano la gara perfetta davanti ai 300 tifosi accorsi al ‘Polifunzionale’ di Soccavo conservando il terzo posto con un 3-0 che non lascia spazio a recriminazioni alle avversarie. Gara da urlo delle ragazze del presidente Bindi, allenate da coach Eliseo, che sbagliano poco o nulla e grazie al pubblico, vero settimo uomo in campo, si lanciano verso quel sogno chiamato play off. Presente sugli spalti anche il proprietario della società Lp Pharm, Luca Puricelli, che si veste da primo tifoso. A supportare Napoli anche i ragazzi della Monik Volley di Frattamaggiore che conquistano, con tutti i presenti, i 3 punti in palio.

Musica

JA Teline IV

Piaceri e Profumi

JA Teline IV

Viaggi

JA Teline IV

Sesso

JA Teline IV

Libri & Poesie

Avatar