26.4 C
Napoli

Al San Costanzo passa il Pompei

-

CAPRI – Nonostante la grande prestazione non riesce a fare punti il GCA fermato da un doppio penalty del Pompei.
Isolani consapevoli di quanto alta fosse la posta in palio, partono benissimo e sfiorano il gol con un paio di contropiedi firmati da Mosca e Carandente. Il vantaggio arriva, poi, al minuto 33 quando Michele Mosca trasforma un rigore assegnato dall’arbitro Castello. Fino a quel punto vantaggio meritato della squadra guidata in panchina per l’occasione da Mister Perelli, vista la squalifica di Mister Monaco.
Nel secondo tempo è ancora il GCA ad iscriversi per primo nel registro delle occasioni grazie ad un tiro ancora di Mosca. Un minuto dopo la gara cambia in quanto viene assegnato il primo calcio di rigore al Pompei segnato da Malafronte. Dopo il pari Carandente ha un paio di occasioni ghiotte che fallisce ed a quel punto in azione di contropiede il Pompei si vede assegnare un secondo rigore che ancora Malafronte trasforma. Dopo il vantaggio ospite la gara diventa nervosa, ma fatta eccezione per un paio di mischie in area pompeana non si registrano grandi occasioni.
Nulla é perso, la salvezza passa attraverso le gare con l’Acerrana, in trasferta e Napoli United in casa. Con questa determinazione nessun traguardo è precluso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x