21.2 C
Napoli

Da Gemma a Capri, tra i ristoranti  scelti dalla Sicurezza del G7

-

CAPRI –  La storica location a picco sul mare di Marina Grande chiusa al pubblico da oggi al 19 aprile per garantire servizio e qualità alle “guardie del corpo” del vertice

È Gemma a Capri uno dei ristoranti scelti dalla Sicurezza del G7.

Oltre 150 persone a pranzo e a cena, a turnazione saranno ospiti del celebre ristorante, portabandiera di una storia decennale, dall’antica sede di nonna Gemma in piazzetta alla location di oggi sulla meravigliosa terrazza a Marina Grande con vista sul Vesuvio.

“Orgogliosa di essere tra i ristoranti scelti dalla Sicurezza del G7 – sottolinea Gemma Rocchi. Il nostro chef Emiliano Neri, impegnato in questi giorni in prima linea per garantire la massima qualità  e il nostro staff di sala a lavoro per dare il top del servizio. E’, senza, dubbio una bellissima esperienza, gratificante ed emozionante, essere al fianco dei responsabili della sicurezza di uno dei vertici più importanti al mondo.

Oggi Da Gemma è ritenuto uno dei migliori ristoranti a Capri, con una cucina che sintetizza la più sana e autentica tradizione della cucina caprese con un’innovazione portata avanti con intelligenza, professionalità e maestrìa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x