18.8 C
Napoli
lunedì 23 Maggio 2022

San Giorgio a cremano festeggia Troisi

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Una giornata meravigliosa per San Giorgio a Cremano, nel nome di Massimo Troisi.

Nella piazza a lui intitolata, il monumento che lo ritrae e una targa sul palazzo dove nacque.

“Cari concittadini, non potevamo festeggiare il compleanno dell’indimenticabile e amato Massimo Troisi se non condividendo con la città questa giornata ricca di emozioni.

Questa mattina eravamo davvero in tanti a scoprire il monumento a lui dedicato e la targa posizionata sulla facciata del Palazzo Bruno, dove 69 anni fa nacque Massimo Troisi.

Abbiamo dato un’identità ancora più profonda alla piazza che porta il suo nome, divenuta ormai il salotto della nostra città e abbiamo reso questo luogo ancora più accogliente nel nome del nostro concittadino.

Tutto questo é frutto di un grande lavoro di squadra sia da parte della giunta che dell’ufficio tecnico.

Grazie all’On. Bruno Cesario per la sua presenza e per aver lavorato anni fa al finanziamento dell’opera oggi conclusa; alla giunta e ai consiglieri comunali che oggi tutti presenti con la loro consolidata unità, hanno espresso grande entusiasmo e lavorato affinché questa piazza divenisse tra le più belle e grazie ai cittadini che con la loro partecipazione, hanno dimostrato di aver apprezzato non solo questa iniziativa ma tutto il lavoro che stiamo facendo”.

“Buon compleanno Massimo”. Sei nel cuore di tutti noi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x