SAN GIORGIO A CREMANO – Maxi operazioni di controllo del territorio tra Portici e San Giorgio a Cremano nel week end dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco centrate sul rispetto delle ordinanze anti assembramento.

I militari hanno effettuato posti di controllo a San Giorgio, in relazione all’ordinanza del sindaco e a Portici nella zona del Granatello di Portici, luogo affollato per la movida.

I militari dell’arma hanno controllato gli esercizi commerciali della zona e fatto allontanare centinaia di persone.

“Una marea di multe tra sabato e domenica a diversi cittadini per mancato utilizzo della mascherina e per altre diverse violazioni”. Lo dice su Facebook il sindaco di Portici Enzo Cuomo.

“E’ palese e chiaro che non avremo mai un numero di risorse umane sufficienti a garantire un controllo h 24 rivolto a tutti coloro che ancora non hanno compreso la necessità di rispettare le regole anticovid, per questo è fondamentale la consapevolezza che solo l’autoregolamentazione potrà tutelare la salute di noi stessi e degli altri.

In tutto questo faccio presente che Donne e Uomini delle forze dell’ordine e delle polizie municipali non sono stati ancora vaccinati così come la stragrande maggioranza della popolazione.
A titolo meramente informativo faccio presente che la fornitura dei Vaccini non rientra nei compiti dei Sindaci…!!!”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments