18.1 C
Napoli

San Giorgio piange Fulvio Filace

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Cari concittadini, purtroppo oggi è una giornata terribile per la nostra città. Con enorme commozione piangiamo la scomparsa di Fulvio Filace, il giovane laureando sangiorgese che lo scorso venerdì è rimasto coinvolto nell’esplosione dell’auto ibrida sulla quale viaggiava insieme alla ricercatrice Maria Vittoria Prati, deceduta poche dopo l’incidente in tangenziale.
Speravamo tutti che almeno Fulvio potesse farcela, invece stamattina una crisi respiratoria lo ha strappato ai suoi affetti.
Aveva 25 anni, sarebbe diventato ingegnere a breve ed era pieno di sogni e speranze; come tanti ragazzi guardava al futuro con fiducia e la sua vita era focalizzata sugli studi e sulla professione.
L’intera comunità di San Giorgio a Cremano si stringe, in queste ore terribili, attorno alla famiglia, ai genitori Salvatore e Maria Rosaria e alle due sorelle Alessandra ed Eleonora.
Ci hanno chiesto il massimo rispetto della loro privacy in questo momento drammatico ed estendo l’invito a tutta la cittadinanza.
A loro l’Amministrazione già stamattina ha dato disponibilità per ogni necessità che dovessero affrontare nei prossimi giorni.
Non sappiamo ancora la data del funerale di Fulvio e ci sarà tempo e modo per indagare sulle cause di questa assurda tragedia, perché non si può morire ad appena venticinque anni a causa di un tirocinio.
Questo, però, è il momento del dolore e di un rispettoso silenzio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x