Crollo Genova, denuncia contro ignoti di due famiglie di Torre del Greco (VIDEO)

    0

    TORRE DEL GRECO – Una denuncia contro ignoti alla Procura di Genova per il crollo del ponte Morandi è stata presentata dall’avvocato Antonio Cirillo, su incarico di due delle quattro famiglie dei ragazzi di torre del greco deceduti nel crollo del ponte mentre si recavano in vacanza a Barcellona.

    A farlo sapere è lo stesso legale, che ha ricevuto mandato dai familiari di Giovanni Battiloro (29 anni) e Matteo Bertonati (26).

    Le famiglie chiedono risposte e nomineranno un pool di esperti che potrà partecipare agli atti irripetibili che la Procura effettuerà una volta individuati i soggetti incaricati sulla vicenda del crollo del ponte.

    Attraverso la denuncia si mira all’individuazione dei responsabili, il primo passo per ottenere la piena verità.Sul fronte delle indagini, intanto, la Procura ha acquisito un video in cui si vede il ponte alle 11.34, appena 3 minuti prima del crollo: servirà per fissare con precisione l’orario del disastro, al momento fissato alle 11.37.

    E intanto, mentre si attende l’iter annunciato dal governo sul ritiro della concessione ad Autostrade per l’ Italia da Napoli il sindaco de Magistris annuncia tramite il suo profilo social l’intenzione di voler avviare le procedure per il ritiro della concessione per la gestione tangenziale alla medesima società.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments