36064142_2136947933001428_370576242224660480_n

NAPOLI – Presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino si è svolta una cerimonia in memoria di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano con la passione per il Napoli Calcio prematuramente scomparso, dopo 50 giorni di agonia, a causa di uno sparo prima della finale di Coppa Italia del 3 giugno 2014.

All’evento, organizzato dall’Associazione Ciro Vive e da Graus Editore, hanno preso parte il Prefetto di Napoli Dr.ssa Carmela Pagano; il Sindaco di Napo…li Luigi De Magistris; l’Assessore all’Istruzione Annamaria Palmieri; l’Assessore alla Cultura Nino Daniele; l’Assessore giovani e alle politiche giovanili Alessandra Clemente; Comandante della Polizia Municipale Ciro Esposito, il Presidente della BCC Amedeo Manzo; Antonella Leardi e Maria Puddu dell’Associazione “Ciro Vive”, l’Editore Pietro Graus e l’attrice Rosaria De Cicco. A moderare l’incontro il giornalista Alessandro Iovino.

Durante la manifestazione è stato presentato il progetto socio-educativo, a cura di Egidio Perna e Carmela Vico, di sicurezza stradale per i ragazzi, seguendo linee guida raccolte in un libro-fumetto nel quale Ciro, come un angelo, sostiene e promuove il rispetto delle regole per il bene individuale e della collettività. Un progetto in memoria di Ciro Esposito orgoglio del suo quartiere, modello di generosità e amore per la comunità.

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=P6gF57UhuNA

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments