30.6 C
Napoli

Somma, nuove colonnine per auto elettriche. Terminata la pubblica illuminazione al Led, aperto Parco Europa e installate telecamere

-

SOMMA VESUVIANA – L’Amministrazione Comunale informa i cittadini, che si sta ultimando in più punti del territorio cittadino, l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche. Si tratta di colonnine Enel X di cui una installata in località Don Minzoni, all’interno del parcheggio, una seconda in via Costantinopoli, località Rione Trieste, una terza in Via Giovanni De Matha. Queste colonnine si vanno ad aggiungere ad altre due installate da Vesuvio Energia in Piazza Vittorio Emanuele III. Inoltre è stata ultimata anche l’intera, nuova pubblica illuminazione tutta a Led sul territorio di Somma Vesuviana che per estensione è il quarto nella provincia di Napoli.

L’Amministrazione Comunale avvisa i cittadini che è aperto anche Parco Europa con sistema di video – sorveglianza ed orari dalle ore 9 alle ore 19. Parco Europa è dotato anche di molteplici giochi inclusivi e si avvale del servizio di controllo ad opera dei percettori del reddito di cittadinanza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x