NAPOLI – Una città fuori controllo. Risse, rapine, aggressioni, scippi e sparatorie. Dopo le follie del week end che hanno fatto registrare ancora ragazzini senza freni, stanotte l’ennesima aggressione. Due ragazze, due sorelle sono state ferite con acido in corso Amedeo di Savoia: a lanciare il liquido ustionante sarebbero state altre tre ragazze a bordo di tre scooter.

A condurre le indagini gli uomini del questore Giuliano che grazie ad alcune immagini di telecamere di videosorveglianza stanno cercando di dare un volo ma soprattutto un nome e un cognome alle artefici dell’aggressione.

Il raid, frose puntivo, è accaduto la scorsa notte.

Le vittime dell’aggressione sostate condotte poco dopo essere state ferite con l’acido al Cardarelli. Si tratta di due sorelle di 24 e 17 anni entrambe residenti al vicoletto dei Cinesi, zona Sanità.

Le due presentano gravi ustioni al volto e alle braccia.

Agli agenti hanno raccontato, in stato di choc, di essere state senza alcun motivo avvicinate da un gruppo di altre ragazze che viaggiavano a bordo di tre scooter lungo corso Amedeo di Savoia, all’altezza del civico 249.

Dagli scooter sarebbe stato spruzzato del liquido che inizialmente sembrava acqua ma purtroppo di trattava di acido che ha provocato ferite alla guancia, al naso e agli arti superiori.

Un gesto fin ora ancora senza un motivo ma che preoccupa per l’inaudita ferocia e premeditazione con cui è stato pensato e messo in pratica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments