NOLA – Oltre 2.000 persone si sono messe in fila per un selfie e la firma sul nuovo cd di Gigi D’Alessio. Al vulcano buono di Nola, in piazza Capri dove ormai transita il meglio della musica italiana, i fan hanno stretto tra le mani Fra, l’album uscito il 24 maggio su tutte le piattaforme e anche su supporto digitale.

Il cantautore, il compositore, il produttore discografico e showman da record per eccellenza si è messo a disposizione dei fan per oltre due ore. Dopo oltre 30 anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda e più di 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, D’Alessio non ha perso quella disponibilità e la voglia di mantenere il contatto con il suo pubblico, con il risultato di essere uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.
Ambasciatore della musica napoletana nel mondo, D’Alessio ha lanciato dunque il nuovo CD Fra, una tracklist composta dei 10 brani e numerosi featuring con Elodì, Alessandro Amoroso, Guè, Clementino, Geolier, Ernia e il figlio LDA.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments