photo © Serena Campanini

NAPOLI – Il 2024 di Paolo Belli comincia a teatro con il ritorno in scena di ‘Pur di far Commedia’, lo spettacolo scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio, che ha ottenuto un grande successo nella scorsa stagione e che da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio (ore 21) approderà al Teatro Lendi di Sant’Arpino (biglietti disponibili al botteghino del teatro e sul sito etes.it).

Lo show, che ha debuttato nel 2022 ottenendo grande successo e applausi a scena aperta, è l’evoluzione naturale di ‘Pur di fare Musica’, messinscena che ha riscosso il riconoscimento della critica e del pubblico nelle stagioni precedenti.

In ‘Pur di far Commedia’, storie e aneddoti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Paolo racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di “Pur di far Commedia” dove Paolo, accompagnato da sette musicisti/attori, lascia più spazio al parlato, ai racconti e all’interazione con il pubblico, si lascia trasportare dai ricordi riuscendo a coinvolgere i presenti, emozionando ed emozionandosi, ripensando al percorso finora fatto.

Sul palco, oltre a Belli, ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Prodotto da Pb Produzioni, lo spettacolo toccherà, tra le altre città, Perugia (Teatro Morlacchi, 25 febbraio), Milano (Eco Teatro, 1-2-3 marzo), Bologna (Teatro Celebrazioni, 3 aprile) e Roma (Teatro Olimpico, 5 aprile). Il calendario completo, ancora in aggiornamento, è disponibile su www.paolobelli.it e su www.pbproduzioni.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments