PALMA CAMPANIA – Il 1 settemmbre al palazzo Aragonese, il comune di Palma Campania ospiterà la kermesse “Belle di Notte”, evento ideato e organizzato dall’Associazione culturale “Naturae” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

L’iniziativa ha l’obiettivo di mettere in luce le competenze del territorio palmese, i fiori all’occhiello di una cittadina che vanta tradizioni, artigianalità e creatività, omaggiando la figura femminile in tutta la sua bellezza e in tutto il suo essere.

Una serata di riflessioni, musica, arte, moda e cultura quella in programma a Palma Campania. Un modo per celebrare folclori, artigianalità ed estro, omaggiando la figura della donna nella bellezza e in tutta la sua essenza.

Tra i protagonisti della tavola rotonda, presentata da Milena Giuliano, la psicologa Marina Falco, la dottoressa Chiara Fusco, la scrittrice Michela Bonagura.

Ad animare la serata le voci di Katia Cerullo e della eclettica cantante palmese Antonietta Sorrentino, accompagnate dal maestro Giampiero Gemito.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments