Enzo_Avitabile

CASALNUOVO (di Chiara Esposito) – Continua il successo del kermesse Calici e Cotone a Casalnuovo.

Dopo le giornate dello scorso ottobre trascorse all’insegna di musica, divertimento e tradizione, stavolta la manifestazione prevede una presenza d’eccezione.

A salire sul palco allestito a Palazzo Lancellotti sarà proprio l’artista Enzo Avitabile, già da diversi mesi in tour con il suo nuovo album “Sacro Sud” e impegnato nella direzione artistica della rassegna “SACRO SUD- Anime Salve”.

Il concerto, totalmente gratuito, si terrà venerdì 21 dicembre, ed è lo stesso sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, tramite i suoi canali social ,a promuovere quello che si prospetta essere un evento coinvolgente sia dal punto di vista musicale che culturale.

Ancora un’occasione questa per attirare un pubblico ampio e variegato, cercando di rendere la periferia il più centrale possibile. Ed anche la scelta del palazzo Lancellotti come sede è in linea con questo progetto: dalla sua riapertura infatti, ha ospitato diversi eventi e mostre d’arte, diventando così un simbolo di rappresentanza e di valorizzazione culturale del territorio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments