I colori de “L’arcobaleno Napoletano” illuminano le eccellenze partenopee (VIDEO)

0

NAPOLI – Le eccellenze campane del mondo dello sport, della cultura, della musica, del teatro e dell’imprenditoria saranno le protagoniste della settima edizione della manifestazione “L’Arcobaleno Napoletano”, premio ideato dall’attrice Anna Capasso e dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro.

L’appuntamento è per mercoledì prossimo, 5 dicembre, nel Teatro Sannazaro a Napoli. La direzione artistica è affidata al giornalista del Roma, Diego Paura, mentre a condurre la serata sarà Fatima Trotta con le incursioni di Enzo Calabrese. La manifestazione si svolge con il patrocinio morale del Comune e con la collaborazione della Fondazione Melanoma Onlus guidata da Paolo Ascierto, oncologo presso l’Istituto dei tumori “Pascale” di Napoli.

I premiati sono per la categoria Teatro e Musica Nino D’Angelo, per il Cinema Salvatore Esposito, per la Musica Valentina Stella, per il Giornalismo Gianfranco Coppola, per Arte e Tradizione Velia Magno, per la sezione Cabaret ‘I ditelo voi’, per Soap e Fiction Cristiana Dell’Anna, per l’Imprenditoria Walter Wurzburger.

Il riconoscimento come Professionista dell’anno sarà consegnato ad Amedeo Manzo, mentre il Premio alla carriera va a Tato Russo. La serata si svolgerà con la regia di Maurizio Palumbo. Ospiti saranno Anna Capasso, Lorenzo Hengeller e Francesco Testi. Questa mattina la presentazione dell’evento al Comune, con gli assessori Alessandra Clemente e Nino Daniele.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments